Senza filtro – 1 novembre 2017 – ZONA K – Milano

senzafiltro_70x100.pdf_neutra_ok-page-001 - Copia

Con piacere vi invitiamo alla tappa milanese del Progetto “La luna dei matti”, in occasione dell’anniversario della morte della poetessa Alda Merini, con lo spettacolo “Senza filtro, uno spettacolo per Alda Merini” che si terrà l’1 novembre presso lo spazio ZONA K di Milano in via Spalato 11 alle ore 21.00.

Raccontiamo Alda Merini così come ce l’hanno raccontata gli angeli custodi della sua memoria, gli amici di vita che l’hanno conosciuta e accompagnata negli anni.
Lo spettacolo è un inno alla vita e all’amore, e una dedica a una delle anime più grandi che Milano abbia visto nascere tra le sue vie. Senza filtro è semplicemente l’espressione di un incontro che per noi è stato scuola ed educazione alla vita, il prodotto di un innamoramento pieno di gratitudine. E tanta ironia, perché l’Alda non avrebbe concesso uno spettacolo fatto di sole liriche e poesia.

Al termine dello spettacolo, sarà ospite Luisella Veroli, biografa ufficiale e amica della poetessa.

DATA E ORARIO
Mercoledì 1 novembre 2017
ore 21.00
DOVE
ZONA K – via Spalato 11 – Milano
BIGLIETTI
Intero: 10 €
Ridotto: 5 € – under 25 – over 65

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
lagare@glieccentricidadaro.com – + 39 346 6930368

Il Progetto “La luna dei matti” firmato Eccentrici Dadarò/La Gare, in occasione dell’anniversario dei 40 anni dalla Legge Basaglia, è descritto nei dettagli al link http://progettolagare.com/wp/wp-content/uploads/2017/08/La-luna-dei-matti-1.zip